LE STORIE DEGLI ALTRI

Le storie che ci appassionano di più sono quelle che parlano di identità. Ci piace studiare la vostra personalità, capire il vostro potenziale e disegnarvi in modo preciso. Vogliamo che siate riconoscibili anche senza citarvi esplicitamente. Come la bambina dalla mantellina rossa.
Una volta trovata la vostra chiave originale, facciamo in modo che lì fuori si accorgano di voi. Per fare questo, c’è bisogno di una strategia e le nostre sono molto, molto creative.

Che si tratti di advertising, below the line o web e social, ragioniamo col cervello, elaboriamo con il cuore e diamo ascolto alla pancia, quella parte istintiva e un po’ folle che rende geniale una buona idea.

E poi ci piace fare festa. Quelle in grande stile, ma anche solo delle festine o delle semplici occasioni di incontro. Le chiamiamo genericamente eventi o relazioni pubbliche e sono il modo più divertente per generare contenuti di qualità. Perché solo dall’incontro tra le persone e dalla condivisione di emozioni, nascono nuove storie da raccontare. 

Cosa facciamo

CORPORATE&PRODUCT IDENTITY

Strategia di posizionamento del progetto di identità, declinazione sull’immagine coordinata e sulla depliantistica, sui materiali di corredo ed espositivi.

  • NAMING&LOGO
  • IMMAGINE COORDINATA
  • POP
  • DEPLIANT/CATALOGHI
  • PACKAGING&LABELLING
  • ALLESTIMENTI

ADVERTISING

Strategia creativa, scelta e pianificazione dei media gestione del budget pubblicitario e della campagna. Scelta della location, casting, art buying, direzione artistica delle riprese.

WEB

Realizzazione, messa in esercizio e definizione strategie SEO per siti web, realizzazione cd-rom/dvd interattivi e di presentazione. Creazione e gestione profili sui social network, strutturazione campagne, reputazione on-line.

VIDEO

Ideazione, stesura soggetto e sviluppo storyboard, direzione creativa, riprese e montaggio video istituzionali, spot tv, video clip.

EDITORIA&HOUSE ORGAN

Piano dell’opera, lay-out grafico delle pagine tipo per libri, periodici, newsletter, house organ, manuali, opuscoli tecnici.

RELAZIONI PUBBLICHE

Strutturazione eventi e gestione operativa, organizzazione dell’ufficio stampa on e off-line.